Bagno di Romagna. “A teatro con mamma e papà”

Ricordiamo il secondo appuntamento a Teatro Garibaldi di San Piero in Bagno con la rassegna “A teatro con mamma e papà” a cura di Nata Teatro, promossa dal Comune di Bagno di Romagna con il sostegno del Parco nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

Il secondo appuntamento si svolgerà domenica 9 gennaio alle ore 16.00 con lo spettacolo di NATA Teatro “MELINA”, una favola tenera e delicata che parla ai bambini delle meraviglie della natura, della paura della crescita e dei cambiamenti, di come la vita sia un continuo divenire e di come anche il destino, per quanto inevitabile, debba essere affrontato, assecondando i nostri sogni e desideri.

La rassegna si chiude domenica 16 gennaio alle ore 16.00 con lo spettacolo della compagnia romana Teatro delle Marionette Accettella, che porterà a San Piero in Bagno lo spettacolo “I TRE PORCELLINI”, un classico della tradizione inglese la cui prima versione risale al 1843 circa, ed proprio a quella prima stesura che la compagnia si ispira per rappresentare la vicenda di questi tre fratellini che si trovano ad avere a che fare con il loro (e nostro) più feroce nemico: il lupo.

Siamo orgogliosi di poter finalmente ospitare di nuovo famiglie e ragazzi nel nostro Teatro – commentano il Sindaco Marco Baccini e l’assessore alla Cultura Enrica Lazzari – E’ fondamentale riappropriarci degli spazi della cultura dove condividere insieme momenti di svago e formativi: per questo abbiamo voluto riproporre una rassegna che si rivolge non solo alle famiglie ma anche alle scuole, con una programmazione di spettacoli sia pomeridiani che mattutini, per avvicinare fin da piccoli alla cultura in maniera divertente e allo stesso tempo formativo”.

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 16.00, il prezzo del biglietto è di 6 € ed è necessario esibire il Greenpass sopra i 12 anni. Prenotazione consigliata al numero 335 1980510.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *