BAGNO DI ROMAGNA. Messaggio del Gruppo Manutenzione Sentieristica

“”””””Cari Cittadini,
Vi invitiamo a partecipare a questa iniziativa coordinata dall’amministrazione, con cui abbiamo il desiderio di avviare un nuovo percorso per la manutenzione e qualifica della sentieristica del nostro territorio.

Nostro obiettivo è quello di rilanciare tale prodotto per gli amanti della natura.
Lo scorso Novembre abbiamo così aperto un tavolo con le guide del territorio (CAI, Esploramontagne e Trekkabbestia), dal quale sono emersi un gruppo di primi anelli di rilevanza paesaggistica ed escursionistica, sui quali intervenire per renderli fruibili al meglio alla cittadinanza ed ai turisti che ci vengono a trovare sempre più numerosi.

Chi per passione, desiderio e volontà volesse partecipare a questo percorso può inviarci la sua personale adesione con una semplice e-mail a: [email protected]

Raccoglieremo le adesioni da oggi fino al prossimo Lunedì 06 Luglio.
A quel punto avremo premura di convocarvi per presentare il progetto e gli obiettivi. In tale occasione daremo poi vita a squadre operative con le quali andare fisicamente sui sentieri ed occuparci delle operazioni di manutenzione realizzabili.

Con questo percorso di partecipazione attiva potremo rilanciare un grande prodotto del territorio che ci contraddistingue a livello nazionale.

Contando in una numerosa partecipazione.

Un caro saluto a tutti.

Francesco ed Enrico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.