CESENA. Due nuovi decessi nel cesenate a causa del Covid-19. Situazione difficile anche nelle scuole

 

 

Alle vittime del Coronavirus si aggiungono altre due persone. Il savignanese di 70 anni morto al Pronto Soccorso dopo aver eseguito il tampone in drive-throught e una donna di 76 anni di Gatteo ricoverata all’ospedale di Ravenna.

Il virus è probabilmente presente anche nella clinica cittadina “Malatesta Novello” che in queste ore attende i risultati di alcuni tamponi.

Situazione difficile anche nelle scuole medie. Tre le classi terze finite in quarantena per una positività accertata. Alla Anna Frank di S. Egidio, alla Media di Gambettola ed alla Zappi di Mercato Saraceno (dove comunque tutta la scuola era già chiusa per la positività di un professore). Sempre sul fronte scuole in isolamento per un contagio anche una sezione della Scuola, dell’Infanzia del Sacro Cuore a Cesena.

I numeri ufficializzati da Ausl e Regione ieri sul fronte dei nuovi contagiati erano bassi, ma è il risultato di un blocco telematico che ha impedito la corretta comunicazione. Oggi le nuove ufficialità di malattia saranno dunque molto alte ma “drogate” dal recupero dei dati rimasti bloccati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *