CESENA. Fiera, bilancio positivo e confermata la dirigenza

Cesena Fiera chiude il 2019 con un fatturato di 5 milioni e 270 mila euro e un utile netto di 103 mila euro. Bilancio positivo dunque approvato questa mattina durante l’Assemblea di Cesena Fiera che ha avuto luogo a Pievesestina. Confermato inoltre il consiglio di amministrazione che ha guidato l’ente in questi ultimi tre anni: Ilenio Bastoni, Roberto Graziani, Catia Guerrini, Patrizio Neri, Renzo Piraccini, Lorenzo Tersi ed Enrico Turoni. Riconfermato presidente e amministratore delegato Renzo Piraccini, così come alla vicepresidenza Catia Guerrini.

«Ringrazio i soci per la fiducia – commenta Renzo Piraccini – e garantisco il mio impegno a sviluppare le due anime della società, quella globale rappresentata dal Macfrut e quella locale, legata alle manifestazioni che si tengono a Cesena. La pandemia ha bloccato per molti mesi la nostra attività ma Cesena Fiera è una società sana che saprà riprendersi e continuerà a produrre risultati positivi per i propri azionisti e per il territorio cesenate».

La crescita di Cesena Fiera è da attribuire a Macfrut, fiera internazionale dell’ortofrutta, che genera l’80% del fatturato. Molti gli investimenti che di recente hanno riqualificato il quartiere fieristico e la struttura stessa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.