CESENA. “Freschi di stampa” passa completamente sul digitale

La rassegna letteraria “Freschi di stampa” vira completamente sul digitale. Rispettando le misure restrittive disposte dal Dpcm 25 ottobre 2020, l’Amministrazione comunale di Cesena ha annullato tutti gli eventi culturali programmati per le prossime settimane essendo state sospese tutte le attività di pubblico spettacolo.
“Diversamente da quanto comunicato – commenta l’Assessore alla Cultura Carlo Verona – gli eventi previsti dal vivo non avranno luogo, almeno fino al 24 novembre. Alcuni appuntamenti invece saranno comunque trasmessi in streaming. È questo il caso degli incontri della rassegna letteraria ‘Freschi di stampa’ che propone presentazioni di novità editoriali alla presenza degli autori e che quest’anno annovera nomi importanti del panorama letterario ed editoriale italiano.
Sin da subito avevamo considerato lo streaming per tutti gli incontri ma oggi, alla luce delle misure attuali, è quanto mai necessario servirci di questo canale perché la cultura, e la lettura, possano entrare nelle case dei cesenati. La chiusura di cinema e teatri ci rattrista non poco e ci auguriamo una correzione di rotta”
Restano attivi i servizi museali e bibliotecari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *