CESENA. IL FANTASTICO MONDO DELL’ORNITOLOGIA ALLA FIERA DI PIEVESESTINA CON MOSTRA ORNITOLOGICA – INTERNAZIONALE. OLTRE 5.000 ESEMPLARI IN MOSTRA!

 

 

Continua per tutta la giornata di domenica 24 ottobre la 16.a mostra internazionale di ornitologia nei locali dell’area fieristica Ente fiera a Pievesestina di Cesena.

            L’appuntamento ritorna, in presenza, dopo la lunga pausa dovuta al “coronavirus” con una mostra internazionale che giunge alla sua 16.a edizione ed al primo campionato europeo dell’Agapornis (pappagali, inseparabili, cocorite, etc) e al primo campionato europeo dei canarini ondulati, di colore e di forma e posizione, in questa mostra che si i sviluppa su un’area di importante al centro fieristico di Pievesestina di Cesena.

            Si potrà ammirare il fantastico e colorato mondo ornitologico dove verranno esposti oltre 5.000 esemplari di uccelli provenienti da tutta Italia, che partecipano alla mostra concorso INTERNAZIONALE DI ORNITOLOGIA, creando così per la nostra Associazione e per tutta la Romagna un evento eccezionale ed un momento di incontro e dialogo di cui si sentiva tanto l’esigenza.

            l’Associazione invita la cittadinanza a partecipare all’evento, perché vi sono tutte le condizioni per far trascorrere una giornata che rimarrà memorabile a coloro che accogliendo l’invito vi parteciperanno per la qualità degli esemplari esposti, per i tanti colori, canti e per conoscere meglio il complesso mondo dell’ornitologia.

            Ricordiamo che domani domenica 24 ottobre,  la mostra sarà aperta dalle ore 9,00 alle ore 16,00 , e che per i bambini fino ai 12 anni l’ingresso è gratuito, mentre è obbligatorio avere il Green Pass in regola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *