Cesena. Lavori in corso in diverse vie cittadine, modifiche temporanee alla viabilità. Si parte oggi in Via Padre Vicinio da Sarsina, Via IX Febbraio e Via Assano  

Una serie di lavori finalizzati a rifare il look alle strade cittadine per garantire la sicurezza di tutti, automobilisti, pedoni e ciclisti. A partire da questa mattina, giovedì 15 ottobre, prendono avvio alcuni interventi di manutenzione stradale che per le prossime settimane interesseranno le vie Padre Vicinio da Sarsina (foto), IX febbraio e Assano, con alcune temporanee modifiche alla viabilità. Nello specifico, in Via Assano, nel tratto stradale che si estende da Via Gutro al civico 1106, sono stati istituiti un senso unico alternato regolato da movieri o semafori e un divieto di sosta valido su entrambi i lati per consentire la realizzazione dei lavori di fresatura e ripavimentazione della banchine stradali.

Lavori in corso anche lungo Via Padre Vicinio da Sarsina. Da oggi fino a venerdì 30 ottobre, per consentire il ripristino dei marciapiedi, lungo l’intero tratto stradale saranno validi un senso unico alternato regolato da movieri o semafori e un divieto di sosta con rimozione, se entrambi i lati e per l’intera giornata. Infine, fino al 20 novembre interventi in corso anche lungo Via IX febbraio, nel tratto compreso tra il civico 22 e Via Fratelli Rosselli. In questo caso, la presenza del cantiere ha richiesto un restringimento temporaneo della carreggiata e un divieto di sosta con rimozione per l’intera giornata.

Su tutte le vie sono presenti segnali di preavviso e prudenza, di direzione, deviazione e indicazione.

Cesena, 15 ottobre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *