CESENA. Le miss tornano a sfilare: ripartita Miss Principessa d’Europa

 

Domenica 28 novembre è ripartita la stagione 2021/2022 di Miss Principessa d’Europa. La prima tappa si è svolta nella cornice del Parco Terme Panighina di Bertinoro, all’interno del rinnovato ristorante “il Parco”.

Erano 18 le ragazze che hanno sfilato con i costumi ‘2bekini’ in passerella nell’evento organizzato da Tornatore, impegnato anche nelle vesti di sapiente presentatore del concorso per le tappe romagnole. A Bertinoro è stato accompagnato in consolle dal Dj Led Bronny, e affiancato dalla modella cesenate Sara Fagioli, nella doppia veste di assistente e responsabile al backstage delle ragazze.

Tra i giudici erano presenti il titolare del locale Domenico Pinto, l’Influencer Fede Rossi, e un tocco femminile con l’esperta di fashion design ravennate Alice Arveda.

Sono state premiate con fascia da Finalista Regionale: Emily Arpino 15 anni di Cervia, Elettra Massimi 18 anni di San Marino, Elena Giovagnetti 19 anni di Macerata, Giulia Sannipoli 15 anni di Forlì, Mirella Sava 18 anni di Ferrara, Demetra Tonello 16 anni di Mestre, Stella Sozzoni 16 anni di Forlì e Federica Rivoli 17 anni di Fabriano.

Mentre Sofia Focacci, 16enne di Forlì si è aggiudicata la Coroncina e la fascia da Finalista Nazionale, risultando la più votata. Una menzione speciale per Matilde Montanari di Forlì e Julie Cassanelli di Cesena che si sono esibite nella prova di canto, ricevendo il caloroso apprezzamento del  pubblico presente.

Prossima tappa Domenica 19 dicembre a Longiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *