Cesena, Montiano. Piano urbanistico generale, due ultimi incontri in programma

Piano urbanistico generale di cesena e montiano, due ultimi incontri in programma

Per favorire la massima partecipazione dei cittadini alla definizione del Piano Urbanistico Generale Cesena e Montiano nella fase delle osservazioni, a partire da martedì 16 novembre l’Amministrazione comunale di Cesena ha programmato una serie di incontri itineranti sul territorio e aperti al pubblico, nei quali è stata presentata la proposta di Piano. A questi si sommano ulteriori tre appuntamenti rivolti a categorie e quartieri. Sono due gli appuntamenti previsti nei prossimi giorni: giovedì 16 dicembre, alle 18, nell’Auditorium del Conservatorio a Palazzo Nadiani, e venerdì 17 dicembre con i 12 Consigli di Quartiere.

Nella prima parte degli incontri saranno presentati i contenuti generali della proposta di Piano e della Strategia, e affondi tematici differenti sulle politiche per l’ambiente, l’adattamento climatico e la resilienza urbana, le politiche per la casa, i servizi, le aree di trasformazione, la rigenerazione urbana e le politiche per il paesaggio agricolo. Nella seconda invece sarà possibile accedere agli spazi, nei quali saranno disponibili materiali cartografici e relazioni e i funzionari dell’Ufficio di Piano.

Gli appuntamenti si svolgeranno in presenza. Un’ora prima degli incontri sarà possibile accedere alle sale e visionare materiali cartografici e relazioni, insieme ai funzionari dell’Ufficio di Piano. I documenti integrali del piano e le modalità di presentazione delle proposte sono disponibili a questa pagina. Per iscrizioni: https://tinyurl.com/4passiPUG. Per informazioni è possibile scrivere a  pug@comune.cesena.fc.it.

Cesena, 8 dicembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *