CESENA. Territorio cesenate: un decesso nella struttura per anziani Lieto Soggiorno di San Mauro in Valle. In quarantena tre sezioni di asilo nido

 

 

Un decesso in uno dei gruppi appartamento per anziani Lieto Soggiorno di San Mauro in Valle. È una donna di 83 anni, tra i contagiati una dozzina di giorni fa quando si parlava di focolaio all’interno della struttura. Sei ospiti e 4 operatori erano finiti in isolamento, o ricoverati, perché contagiati tutti contemporaneamente. Si tratta del decesso numero 200 tra i contagiati da Covid-19 in provincia dall’inizio della pandemia. L’ultimo decesso era stato (anche in quel caso) di una donna di 83 anni, ma residente nella Cra Casa Insieme di Mercato Saraceno.

Per quanto riguarda le scuole, per la prima volta, a Cesena ed a Gambettola, ci sono state tre sezioni di asilo nido finite in quarantena. Nel caso cesenate si è reso necessario l’isolamento per il contagio di una educatrice. In due sezioni diverse a Gambettola (nido Comunale e privato) nel primo caso contagiata una educatrice, nel secondo un bimbo. Due invece i casi di positività in una classe della Media “Fausto da Longiano”. In totale le positività emerse ieri tra studenti di ogni ordine e grado sono state una decina nel cesenate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *