Cesenatico. Caveja & Burlesque

Caveja & Burlesque

Domani sera sul lungomare di Cesenatico la tradizione gastronomica incontra la magia della seduzione con lo show di Miss Violet Queen

Serata burlesque domani sera (venerdì 22 ottobre), alle ore 20.30, al ristorante La Caveja di Cesenatico, dove il piacere della tradizione incontra la magia della seduzione. 

Sul palco del ristorante sul lungomare Carducci si esibirà la performer Miss Violet Queen, la poliedrica influencer di Cesenatico diventata celebre per la sua partecipazione televisiva al contest “Miss Burlesque Italia” su Sky. 

Formatasi giovanissima alla scuola “Maison Burlesque” di Melbourne e perfezionatasi all’Entertainment Dance Creation, Miss Violet Queen – all’anagrafe Melissa Bortot – balla da quando aveva 5 anni. 

In grado di passare con disinvoltura dal burlesque al regaetton, dai balli caraibici al canto (un anno fa il suo primo progetto discografico dal titolo “Rebirth”), Violet Queen è una delle artiste più complete ed apprezzate della scena romagnola, una sintesi di talenti racchiusi in un unico sbalorditivo personaggio. 

Per la Caveja di Cesenatico – uno dei simboli della ristorazione della nostra città – si tratta del primo di una lunga serie di eventi che, per tutto l’inverno, abbinerà il mondo dell’alta cucina a quello dell’entertainment. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *