Cesenatico. Chiude il punto vaccinale presso la piscina comunale

Questa foto è del 22 febbraio 2021, il giorno in cui è stato aperto il punto vaccinale presso la Piscina Comunale di Cesenatico. Eravamo solo all’inizio della campagna, c’erano difficoltà ad avere una buona fornitura delle dosi, eppure l’aria che si respirava era delle più belle. I volontari erano già al loro posto, e lì sono rimasti ogni giorno senza mai far mancare il loro apporto.
Da lunedì la sede vaccinale chiude e nasce l’Hub vaccinale del Distretto del Rubicone in via Trattati di Roma 1 a cui si può accedere dal Romagna Shopping Valley. Un luogo a 5 minuti di auto da Cesenatico che ci garantirà maggiori spazi e maggiori capacità di erogare vaccini nei prossimi mesi.
Ci tengo a ringraziare AUSL Romagna per il grande lavoro, Around Sport gestore della Piscina che l’ha messa subito a disposizione e poi il mio abbraccio sentito va a tutti i volontari: Radio Soccorso, Croce Rossa, Associazione Nazionale Carabinieri, tutte le associazioni della Consulta del Volontariato e ogni persona che ha speso il suo tempo libero per aiutare la nostra comunità in questi mesi difficili ma di ripartenza.
Matteo Gozzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *