Cesenatico. Cittadini denunciano: “Sanità eccellente? Se stai male e chiami il medico nessuno risponde”

Si parla da ormai due anni sempre e solo di emergenza e tuttavia i cittadini continuano a denunciare ambulatori fantasma dove se chiami perché hai bisogno e sei malato, nessuno risponde. Così a un post pubblicato su Sei di Cesenatico se…hanno risposto moltissimi concittadini, lamentando proprio questo senso di abbandono.

E’ incredibile…non si riesce a contattare il proprio medico di base,tra l altro con l ambulatorio nell’ ospedale…sto perdendo la pazienza…il tel sempre occupato e quando suona non risponde nessuno..bel servizio…chissà se il sindaco Matteo Gozzoli ne è a conoscenza…

e ancora

Confermo …ho fatto 2 test rapidi a casa …sono positiva…chiamo dalle 2 di oggi nulla…guardia medica idem…bene devo andare a fare il molecolare…e.chi me lo prescrive se nessuno risponde…cell staccato e al fisso zero…non si prende la.linea…io sono da sola a casa…non so cosa.faccio…?

Confermo l’impossibilità a rintracciare il medico di famiglia presso l’ospedale. Inoltre anche parlare con la guardia medica non è facile, mezz’ora minima di attesa. Capisco l’emergenza sanitaria ma con la vita delle persone non si scherza ed occorre sfatare l’eccellenza della sanità Emiliano-romagnola perché eccellenza non è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *