Cesenatico. Il Partito Democratico sostiene Matteo Gozzoli con sedici candidati

Il Partito Democratico di Cesenatico sostiene Matteo Gozzoli con sedici candidati
«Veniamo da cinque anni costruttivi e molto positivi, vogliamo continuare su questa strada», le parole del Segretario Emanuela Pedulli

 

Cesenatico, 28 agosto 2021_ Il Partito Democratico sostiene la candidatura del Sindaco Matteo Gozzoli e in vista del primo evento ufficiale di lunedì 30 agosto alla Vena Mazzarini presenta i suoi sedici candidati consiglieri. Una squadra formata da otto donne e otto uomini che parte dal lavoro fatto in Consiglio Comunale e in Giunta in questi cinque anni con tante interessanti novità. Il Partito Democratico si conferma dunque una solida base per la campagna elettorale di Matteo Gozzoli, e in queste settimane si intensificheranno le presenze dei candidati ai banchetti sul territorio con anche l’attività porta a porta. Il capolista sarà, come cinque anni fa, Roberto Casali che arriva dalla proficua a positiva esperienza da Presidente del Consiglio Comunale dopo la sua lunghissima esperienza politica e come storico dirigente del Comune di Cesenatico.

 

«Il Partito Democratico, come già annunciato e ribadito, sostiene con forza e convinzione la candidatura del Sindaco Matteo Gozzoli. Veniamo da cinque anni impegnativi in cui tutto il nostro gruppo consigliare ha lavorato senza sosta, con unità e grande collaborazione con il Partito Repubblicano. La squadra che andiamo a presentare parte da una base solida di consiglieri e assessori uscenti e ci aggiunge alcune novità. Il nostro scopo è quello di valorizzare gli obiettivi raggiunti, continuare su quel solco e cercare di fare ancora meglio per il futuro di Cesenatico. Tutto il nostro gruppo ha dimostrato di saper amministrare con ambizione e serietà e da questo vogliamo partire: Matteo Gozzoli è la guida giusta per Cesenatico e noi vogliamo essere ancora al suo fianco», le parole di Emanuela Pedulli, Segretario del Partito Democratico di Cesenatico.

 

Ecco la lista completa dei Candidati del Partito Democratico

 

Roberto Casali, 77 anni, Pensionato

Jacopo Agostini, 48 anni, Commercialista

Rina Andreani, 69 anni, Educatrice di infanzia in pensione

Cristina Baiardi, 56 anni, Avvocato

Silvia Ceredi, 47 anni, Albergatrice

Mario Drudi, 55 anni, Dirigente Società Cooperativa

Marco Gasperini, 65 anni, imprenditore comparto edile

Manuel Guidotti, 26 anni, Pescatore

Valentina Montalti, 37 anni, Architetto

Gaia Morara, 47 anni, Consulente Marketing per il Turismo

Giuseppe Nardiello, 34 anni, geometra

Greta Passanese, 27 anni, Collaboratrice Stabilimento Balneare

Francesco Rondoni, 36 anni, Insegnante e Specialista Progetti Europei

Maria Rita Sirri, 62 anni, Impiegata

William Spinelli, 51 anni, Meccanico

Michela Strada, 42 anni, Ingegnere

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *