Cesenatico. Il sindaco Gozzoli sui fatti di sabato notte: “Senza sicurezza e carabinieri avremmo parlato di vera e propria tragedia”

Quanto accaduto questa notte fuori dalla discoteca Nrg di Cesenatico non può che essere definito folle e criminale. Una banale rissa tra due gruppi di giovani all’interno del locale, come ne capitano tante purtroppo, è sfociata in un tentativo di investimento a cui è conseguito un tentativo di linciaggio. La sicurezza del locale era intervenuta per separare subito i gruppi facendoli uscire da ingressi diversi del locale proprio per evitare nuovi scontri ma la follia di un giovane è sfociata in un gesto criminale, perché tentare di investire una persona accelerando allo scopo ci travolgerlo non può avere altra definizione.
Senza l’intervento della sicurezza e successivamente di Carabineiri e 118 forse oggi parleremo di una vera e propria tragedia. Ora – sperando che nessuno dei giovani coinvolti abbia conseguenze gravi – sono sicuro che i Carabinieri di Cesenatico sapranno ricostruire i fatti e assicurare alla giustizia i colpevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.