CESENATICO. LA BELLEZZA COME DOGMA: DA DOMANI LA “BEAUTY CARE OPEN WEEK”

LA BELLEZZA COME DOGMA: DA DOMANI A CESENATICO LA “BEAUTY CARE OPEN WEEK”

Il chirurgo estetico Pasquali invita in città imprenditrici, giornaliste, tiktoker e influencer per provare la più evoluta macchina contro l’invecchiamento del viso

Imprenditrici, giornaliste, tiktoker e influencer. E’ attesa una ricca platea di donne domani (mercoledì) nell’ambulatorio del chirurgo estetico Alessandro Pasquali, al civico 63 di via Squero, teatro della “Beauty Care Open Week”, la settimana che Cesenatico dedica alla bellezza. 

Le donne – reclutate nel mondo del lavoro, dell’entertainment e della comunicazione social – si sottoporranno ad una seduta dimostrativa di Observ 520x, la più evoluta macchina al mondo in grado di contrastare l’incedere del tempo. 

Prezioso alleato di dermatologi e medici estetici, si tratta del più innovativo sistema di analisi della pelle disponibile oggi sul mercato statunitense. 

Dotato di nove diverse modalità di osservazione per visualizzare ed analizzare la salute del viso (dallo stato più profondo fino alla superficie), il macchinario garantisce una diagnosi accurata delle condizioni attuali dell’epidermide, consentendo al medico di prevenire l’invecchiamento dermatologico con trattamenti personalizzati. 

Inoltre, per coccolare le ospiti, verrà fatto provare anche un trattamento con i migliori prodotti dermatologici californiani, i più amati dalle star di Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *