Cesenatico. La città è la meta più desiderata dagli italiani nei post e nei commenti dei due principali social network esistenti

Facebook e Instagram hanno reso noto oggi i risultati dello studio riguardante il 2021: Cesenatico è la meta più desiderata dagli italiani nei post e nei commenti dei due principali social network esistenti. È un risultato incredibile che ci riempie di orgoglio e soddisfazione: per il punto da cui siamo partiti con la comunicazione online, per come abbiamo creduto e investito sui social network con campagne pubblicitarie mirate e studiate, con Netflix che ci ha scelto come set naturale per il grande successo della serie Summertime, con le scelte coraggiose che hanno contraddistinto l’Amministrazione dal 2016 al 2021 e che porteremo avanti ancora. I social network sono uno strumento prezioso, ora che siamo arrivati in cima dobbiamo lavorare ancora di più perché siano sempre più veicolo per imprese e cittadini.
Grazie all’Assessore al turismo Gaia Morara che ha lavorato con costanza insieme ai nostri dipendenti per rafforzare l’immagine e il posizionamento di Cesenatico sul web e in particolare sui social.
PS Viva #Cesenatico, lo scrivo così ci portiamo avanti anche per il 2022
Matteo Gozzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *