CESENATICO. Lavori di manutenzione di Ferrovie dello Stato: da lunedì 17 gennaio fino sabato 12 febbraio chiuso al traffico il sottopasso di Viale Trento compresi gli innesti sulla Statale Adriatica

 

Per prevedere una viabilità alternativa con lo scopo di favorire l’ingresso a Cesenatico sarà instituito un temporaneo senso unico di marcia nel sottopasso ferroviario che collega via Settembrini a Via Saffi. L’intervento è di Ferrovie dello Stato

Cesenatico, 13 gennaio 2021_ La Polizia Locale di Cesenatico insieme ad Anas ha emesso un’ordinanza di divieto di transito in Viale Trento in corrispondenza del sottopasso ferroviario posta fra la Via Negrelli e la SS 16 Adriatica compreso gli innesti dalla SS valido da lunedì 17 gennaio 2022 fino a sabato 12 febbraio 2022. 

La chiusura è dovuta a lavori di manutenzione del ponte ferroviario, a opera di Ferrovie dello Stato,  indipendenti dal Comune di Cesenatico e l’intervento, molto complesso, richiede una chiusura stradale di tale portata. 

In accordo con la ditta che eseguirà i lavori si è concordato che, compatibilmente con le fasi e le modalità di lavoro, la circolazione in corrispondenza del sottopasso di Viale Trento venga riaperta durante le ore serali e durante i giorni festivi. 

Per prevedere una viabilità alternativa con lo scopo di favorire l’ingresso a Cesenatico sarà instituito un temporaneo senso unico di marcia nel sottopasso ferroviario che collega via Settembrini a Via Saffi, ad esclusione di pedoni e velocipedi sempre da lunedì 17 gennaio 2022 fino a sabato 12 febbraio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *