Cesenatico. Matteo Gozzoli fa festa in Piazza Fiorentini insieme a tutti i cittadini

Matteo Gozzoli fa festa in Piazza Fiorentini insieme a tutti i cittadini

 

Venerdì 8 ottobre dalle 18.30 ritrovo in centro per Gozzoli, appena riconfermato Sindaco: musica, qualcosa di buono da mangiare, birra e vino

 

Cesenatico, 7 ottobre 2021_ Dopo il grande successo elettorale dello scorso 3 e 4 ottobre, Matteo Gozzoli chiama a raccolta Cesenatico per festeggiare insieme la sua riconferma a Sindaco. La cornice sarà quella di Piazza Fiorentini, – già ritrovo per una delle serate clou della campagna elettorale insieme a Stefano Bonaccini -, venerdì 8 ottobre dalle 18.30. Sarà offerto un aperitivo a base di pesce, vino, birra e si ballerà con la musica di Claudio Cavallaro-Soul funk disco & Black Power Music.

 

«Dopo questi mesi di campagna elettorale vogliamo fare festa insieme per ringraziare i tanti cittadini che mi hanno dato fiducia e ritrovarci ancora insieme. Sono già al lavoro per gettare le basi del prossimo mandato e sono molto motivato. Quello di venerdì sarà un grande momento di festa per ripartire ancora più carichi ed entusiasti», le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.

 Instagram
@teogozzoli

Facebook

/matteo.gozzoli

Twitter
@MatteoGozzoli

 

#ancorainsieme

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *