Cesenatico. Risotoratore ‘disobbediente’ riceve la solidarietà dei clienti: “saremmo lieti di contribuire al pagamento del verbale”

Noi abbiamo disobbedito come promesso! Siamo felici della scelta fatta e del modo in cui abbiamo fatto sentire la nostra voce. Nei prossimi 5 giorni saremo chiusi per ordine delle competenti autorità. Sconteremo questa sanzione e pagheremo la multa imposta e ciò in quanto non adempiere, non significherebbe protestare, ma assumere un atteggiamento delinquenziale e noi non siamo questo. Il nostro è stato un grido di protesta che avremmo desiderato fosse un coro al quale si fossero uniti tanti colleghi da cui abbiamo ricevuto solidarietà “verbale”; ciò non è stato ma agli amici ristoratori va comunque tutta la nostra comprensione.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto, tutti coloro che erano presenti al momento dell’accesso delle forze dell’ordine che, lo preciso, in adempimento del loro dovere hanno comunque manifestato solidarietà per un gesto che credo non necessiti di ulteriori spiegazioni. Fra 5 giorni torneremo con lo stesso entusiasmo di prima e con la consapevolezza di aver fatto sentire la nostra voce con civiltà e risolutezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *