E45, ancora un cantiere: chiusa da Ravenna verso Cesena da giovedì 2 a martedì 7 nel tratto tra la Stadiana e Casemurate

 

Per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45). Da giovedì 2 e fino a martedì 7 dicembre, nella fascia oraria tra le 7 e le 20 si renderà necessario istituire la chiusura al traffico, per chi viaggia in direzione Roma, del tratto compreso tra lo svincolo di Standiana (km 243,500) e lo svincolo di Casemurate (km 234,850). Durante la limitazione il traffico sarà deviato sulla SP 118 “via Dismano”.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *