GIM Generazione Impresa Mondo

Una business community tra aspiranti e neoimprenditori che sostenga le potenzialità dell’imprenditoria straniera e italiana per contribuire all’economia locale.
Il progetto gestito da Techne Forlì-Cesena, nell’ambito del Progetto Europeo Interreg TASKFORCOME, conta un ampio partenariato di 12 partner provenienti da 5 Paesi (Polonia, Italia, Austria Croazia Germania) e numerosi partner del territorio.

Chi può partecipare?

Possono partecipare alla call e seguire uno dei filoni del progetto:Aspiranti imprenditori o imprenditrici con una idea chiara di businessInteressato/a a conoscere e capire come fare impresaNeo impresa (fino a 2 anni di vita). Per i non madrelingua italiana, è richiesta una padronanza dell’Italiano riferibile al livello orale B1 e scritto A2 del Quadro Comune Europeo.

Come fare domanda?

Coloro che hanno già un’impresa o un progetto di impresa possono candidare le loro idee imprenditoriali per entrare nel Business Model Mondo entro il 15 novembre 2020. I candidati saranno seguiti da un coach esperto.

Candida la tua idea

Per chi non ha ancora un progetto definito, ma vuole avvicinarsi al mondo dell’impresa sono disponibili diversi servizi di formazione, consulenza, mappatura delle opportunità sul territorio e creazione di un networking con altri imprenditori.

Per informarsi e iscriversi:
www.gimimpresamondo.com
FB GIM Generazione Impresa Mondo


Fonte originale: Leggi ora la fonte