Longiano. Risate in piazza Tre Martiri con Andrea Vasumi

RISATE A LONGIANO

CON ANDREA VASUMI

Sabato 4 settembre spettacolo comico in piazza Tre Martiri

 

 

Torna il sorriso in piazza Tre Martiri a Longiano per la rassegna Longiano Eventi Estate: sabato 4 settembre ore 21.30 è di scena, infatti, il comico Andrea Vasumi con il suo esilarante monologo. Il comico, attore e autore forlivese è attivissimo da molti anni con spettacoli teatrali, live show, cortometraggi, monologhi esilaranti come il mitico Togliti le mutande che ti devo parlare!, divenuto poi libro nel 2011, e ben sette edizioni di Zelig Off.

 

L’accesso allo spettacolo è gratuito. Sarà necessario esibire il “green pass”, comprovante l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 oppure la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); oppure, in alternativa, la certificazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

In piazza Tre Martiri saranno disponibili per il pubblico circa 300 sedie distanziate, nel rispetto delle norme sanitarie in corso, con ingressi contingentati. Non si prendono prenotazioni. In caso di pioggia la serata sarà annullata.

Per info: tel. 0547 1825240 (organizzazione) – 0547 665484 – iat@comune.longiano.fc.it (Ufficio Turistico UIT Longiano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *