MERCATO SARACENO. CRISTINA DONA’ AL TEATRO DOLCINI

 

Concerto per celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Andare a teatro per godere dal vivo della magia e delle emozioni che soltanto un luogo come questo può dare, un rito collettivo che oggi può ritornare ad essere vissuto dal vivo e in sicurezza. Dopo un anno e mezzo di chiusura il Teatro Dolcini riprende la programmazione teatrale con un il concerto di Cristina Donà , un evento unico pensato per la celabrazione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

E così sabato 27 novembre alle ore 21.00 si accenderanno le luci sul Palco del Dolcini per il “DeSidera tour” di Cristina Donà una delle cantautrici più stimate del panorama musicale italiano, punto di riferimento e figura ispiratrice per le nuove generazioni di musicisti. I biglietti – €15 intero e € 10 ridotto under 30- sono in vendita sul circuito vivaticket dal 13 novembre.

Il  tour  anticipa l’uscita del nuovo disco deSidera, portando con sé la ricchezza dei suoi ventiquattro anni di carriera. Il nuovo album è frutto di un lavoro meditato e accorto, un disco identitario che si spinge in profondità e scuote. Lo spettacolo proporrà alcuni estratti da quest’ultimo, presentati in anteprima dopo i concerti estivi, e brani di repertorio in una rinnovata veste. In “DeSidera tour”, Cristina Donà sarà  accompagnata dal musicista e produttore Saverio Lanza al piano, chitarra, basso ed electronics Un’esibizione in duo per un disco scritto a quattro mani.

La serata è organizzata da Cronopios in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Mercato Saraceno.

Gli eventuali biglietti disponibili saranno messi in vendita venerdì 26 novembre  dalle 17.00 alle 20.00  telefonando 34840218062 o presso la biglietteria del Teatro Dolcini il giorno stesso di spettacolo dalle ore 18 a inizio concerto

Prima dell’accesso in sala saranno applicati i protocolli attuali di contenimento covid 19

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *