MERCATO SARACENO. INAUGURATO UN GIOCO PER BAMBINI IN MEMORIA DI LUCIANA TORRI AL PARCO DEGLI ORTI DI BORA

MERCATO SARACENO (FC)

IL SINDACO MONICA ROSSI

VENERDì 30 LUGLIO

 HA INAUGURATO UN GIOCO PER BAMBINI

IN MEMORIA DI LUCIANA TORRI

AL PARCO DEGLI ORTI DI BORA

Grande commozione  venerdì 30 luglio alle ore 19.30 al Parco degli Orti di Bora per l’inagurazione di un gioco per i bambini in  memoria di LUCIANA TORRI amata e stimata collaboratrice scolastica di Bora di  Mercato Saraceno.

Luciana amava molto  i bambini e  proprio per questo il suo compagno Giancarlo Sartoni ha deciso di perpetrarne la memoria con questo gesto di grande umanità e di beneficio per la colletività, un gioco motorio di legno  lungo 36 metri di grande impatto visivo molto apprezzato dai bambini che lo hanno preso subito d’assalto con grande soddisfazione da parte di tutti, un gioco per socializzare e creare coesione e scambio, caratteristice molto imprtanti per la crescita individuale.

All’inaugurazione era presente il Sindaco di Mercato Saraceno MONICA ROSSI che dell’inclusione sociale della tutela dei più deboli e dei bambini ne ha fatto una battaglia del suo mandato politico. “Ringrazio Giancarlo Sartoni che con questo suo gesto ha ulteriormente qualificato il nostro parco e noi con grande orgoglio ce ne prenderemo cura, stiamo ragionando sul creare un evento ogni anno dedicato ai bambini e alle famiglie per onorare questa donazione”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *