MERCATO SARACENO. Riattivato il servizio di consegna a domicilio della spesa per persone in isolamento

 

 

La Misericordia Valle Savio a Mercato Saraceno effettua il servizio di consegna a domicilio della spesa (per un fabbisogno almeno settimanale), di farmaci e di beni di prima necessità. A questi si aggiunge anche la possibilità di chiedere aiuto per lo smaltimento dei rifiuti.

Chi volesse usufruire del servizio per la spesa potrà fare il proprio ordine nell’esercizio commerciale prescelto e avvisare i volontari che si accorderanno per il ritiro e la consegna. Stessa cosa per i medicinali che non prevedono prescrizione medica, mentre per quelli che la prevedono occorre un passaggio con il medico di base perché consegni la ricetta in farmacia.

Il servizio della Misericordia (che si può contattare al numero 348.1796776) è attivo sul territorio del Comune di Mercato Saraceno e può essere richiesto anche da persone non necessariamente in sorveglianza sanitaria attiva ma che vivono in assenza di una rete familiare sociale/familiare di sostegno e in condizioni di fragilità (over 75 e/o con patologie multiple).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *