SAN MAURO PASCOLI E LA SAMMAURESE SALUTANO I CAMPIONI D’EUROPA

Tutto pronto per la Nazionale Italiana allo Stadio Macrelli. L’arrivo è previsto nella mattina di martedì 7 giugno alle ore 10.30 per l’allenamento di rifinitura che si svolgerà inizialmente a porte chiuse e negli ultimi 15 minuti verranno aperti i cancelli delle tribune.
Per accogliere al meglio i Campioni d’Europa abbiamo sistemato gli spogliatoi, creato un’area hospitality, curato il campo come un bigliardo.
La viabilità intorno allo stadio subirà cambiamenti, mentre il cavalcavia sovrastante sarà presidiato dalla Polizia Municipale per evitare assembramenti.
“Sarà una giornata storica per San Mauro Pascoli, che mai ha ospitato la Nazionale maggiore “– spiega il patron della Sammaurese Cristiano Protti – ” L’evento sarà aperto al pubblico SOLO NEGLI ULTIMI 15 MINUTI, e questo ci gratifica ancora di più, dare l’opportunità ai nostri ragazzi di salutare i loro beniamini è la cosa più bella che la Federazione potesse concedere. .
Nel nostro piccolo ce la stiamo mettendo tutta per accogliere nel modo migliore i campioni d’Europa, così come in precedenza abbiamo fatto con altre Nazionali. Ringrazio la Fgci per averci scelto e mi auguro che possano esserci anche tante altre occasioni di incontro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.