SAVIGNANO. #FINIREMOSOTTOILPONTEPERTENERSVEGLIALANOTTE

Banner orizzontale SI FEST 2021.jpg

LA NOTTE È FUTURA

#FINIREMOSOTTOILPONTEPERTENERSVEGLIALANOTTE

(Savignano sul Rubicone, 3 settembre 2021) Tre sere di dopofestival, con dj set e musica live in collaborazione con i-Fest.

Dal 10 al 12 settembre la golena e gli argini del fiume Rubicone ospiteranno Notte Bianca Futura, le proposte del dopofestival promosse da I-Fest in collaborazione con il Comune di Savignano sul Rubicone e SI FEST. Protagonisti delle notti musicali saranno dj Elio e dj Fullnelson per Velvet Club and Factory, Akami e Simona Diacci Trinity.

Il weekend inizia venerdì 10 settembre con i dj Elio e Fullnelson che porteranno a Savignano Velvet Club & Factory per una serata all’insegna della bella musica, per molti già colonna sonora di tante serate ed emozioni.

Sabato 11 settembre sarà la volta di Akami, dj e produttore romagnolo, classe 1981, con una grande passione per l’house music che ha suonato nei migliori club d’Europa e non solo.

Infine domenica 12, Simona Diacci Trinity, videomaker, stylist, dj, si esibirà in performance di contemporaneo electroclash.

L’inizio dei dj set è previsto per le 22 (domenica 12 settembre dalle 20,30). A completare le serate del festival e I-Fest, shopping night e mercatini vintage su corso Vendemini fino al ponte romano.

Nelle foto gli artisti- Nell’ultima fotografia i promotori dell’evento, da sinistra Gianmarco Casadei (I-Fest), Luca Bracci (Comitato commercianti centro storico), Filippo Giovannini (sindaco), Mario Beltrambini (Savignano Immagini), Sonia Bettucci (direttore organizzativo SI FEST), Mattia Guidi (I-Fest).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *