SAVIGNANO. TORNA IN SCENA IL GRANDE TEATRO AL MODERNO

TORNA IN SCENA IL GRANDE TEATRO AL MODERNO DI SAVIGNANO


Dopo quasi due anni la stagione teatrale del Teatro Moderno di Savignano Sul Rubicone torna a far brillare il palcoscenico. Lo fa partendo da dove ci eravamo lasciati, e cioè con i recuperi dei tre spettacoli sospesi obtorto collo nella stagione 2019 – 2020.
 


Si comincia mercoledì 10 novembre alle 21 con Contenuti Zero – Varietà, regia di Pablo Solari, spettacolo – rivelazione del 2019 di irriverente cabaret. La struttura è quella del grande varietà di un tempo, nella caratteristica alternanza di sketch comici, numeri musicali e rapimenti mistici, ma lo spirito è figlio dei tempi che corrono. Tempi bui sui quali Contenuti Zero intende accendere le scintillanti e aspre luci del Varietà. Si continua lunedì 22 novembre alle 21 con Corrado Tedeschi e il suo L‘uomo dal fiore in bocca, di Luigi Pirandello, con Claudio Moneta e la regia di Marco Rampoldi. L’uomo dal fiore in bocca è un semi-monologo di grande intensità: Corrado Tedeschi in questo allestimento, agile ed elegante, dà prova di tutto il suo talento teatrale impersonando la quieta disperazione del protagonista. Il 2021 verrà salutato da Lello Arena, ospite del teatro mercoledì 15 dicembre 2021 alle 21 con Parenti serpenti, regia di Luciano Melchionna, amara e divertente commedia di Carmine Amoroso, dove si racconta un Natale a casa degli anziani genitori che aspettano tutto l’anno quel momento per rivedere i figli ormai lontani.

Il teatro riparte e noi con lui, e con più entusiasmo di prima – afferma il Sindaco Filippo Giovannini -. Sedersi davanti a un sipario e lasciarsi condurre in altri luoghi e atmosfere non solo un modo piacevole per passare il tempo, ma è un’esperienza rigenerante e arricchente. Questo succede a due passi da casa, nel nostro teatro, a Savignano. Accogliamo questa nuova occasione che aspettavamo ormai da tempo. Vi aspetto a teatro!”.

Gli abbonati alla stagione 2019 – 2021 dovranno ritirare dei nuovi titoli di accesso per il teatro e potranno farlo presso la biglietteria del Teatro Moderno (corso Giulio Perticari 5) mercoledì 10 novembre dalle 16 alle 18.30.

Per chi non avesse sottoscritto abbonamenti, si ricorda che è comunque possibile acquistare nuovi biglietti per i tre spettacoli telefonando in biglietteria dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Per info & biglietteria: 3895405804

FB: @teatromodernosavignano

CONTATTI

info@plauto.eu | Info line: 389 5405804 | sito www.cinemateatromoderno.it

Facebook: teatromodernosavignano

Cinema Teatro Moderno: corso Perticari 5, Savignano sul Rubicone (FC)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *