Street art in zona Stazione: il Comune cerca associazioni

OGGETTO:
L’oggetto dell’avviso è l’ideazione e la realizzazione di una o più opere di street-art/murales, per riqualificare dal punto di vista estetico le pareti esterne dell’edificio del Dipartimento di Psicologia dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, da realizzarsi in forma animata con eventuale musica di sottofondo.

BENEFICIO ECONOMICO:
Per la realizzazione di quanto sopra descritto è prevista la concessione di un rimborso delle spese effettivamente sostenute e documentate, fino ad un importo massimo di Euro 10.000,00 (euro diecimila/00).

SOGGETTI AMMESSI:
Le proposte progettuali per la selezione di cui al presente avviso possono essere presentate da associazioni di promozione sociale o di volontariato, che:

– siano iscritte agli albi e registri pubblici appositi previsti dalla Legge da almeno 6 mesi;

– possiedano i requisiti di carattere generale di moralità professionale e di capacità a contrarre con la pubblica amministrazione previsti dalle normative vigenti e che non incorrano nelle cause di esclusione di cui ai commi 1 e 2 dell’art. 80 del D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i.;

– siano in regola coi versamenti contributivi e previdenziali nei confronti di eventuali lavoratori dipendenti;

– il cui statuto preveda l’assenza di finalità a scopo di lucro e contempli fra gli scopi dell’Associazione finalità inerenti la promozione dell’arte e della cultura, con particolare riferimento alla street-art e/o il sostegno al protagonismo, alla creatività e alla socializzazione giovanile

– MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
Ogni Associazione partecipante potrà presentare un solo progetto.
La domanda, per la partecipazione alla selezione di cui al presente avviso, dovrà essere presentata utilizzando il modello Allegato A. 

La domanda, e tutti gli allegati, dovranno pervenire tramite PEC, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it, entro le ore 13:00 del giorno 04/11/2020, tassativamente secondo le modalità di invio telematico riportate nell’avviso pubblico.

Per ogni altra condizione di ammissibilità delle domande di partecipazione si rimanda alla lettura integrale dell’avviso pubblico


Fonte originale: Leggi ora la fonte